Testimonianze

In questa pagina vogliamo condividere i pensieri di tutti coloro che vogliono aiutarci a crescere in questa meravigliosa esperienza che è il teatro:

Annunci

12 thoughts on “Testimonianze

  1. Fare teatro per me è la cosa più bella che esiste al mondo!!!
    Mauro e Laura, mi hanno insegnato a non vergognarmi di fronte a tante persone e anche a saper recitare il mio personaggio.
    Morena invece mi fa rilassare tutto il corpo e poi mi aiuta a liberare la mia immaginazione così mi ritrovo a vivere bellissime sensazioni.
    Inoltre ci sono moltissimi giochi divertenti. Il mio preferito è il 4 3 2 1.
    Fare teatro è bellissimo!!!

  2. Io ho partecipato a diversi spettacoli della compagnia: Don Olivio, Le Comiche, L’Amletellocchio, Ogni Favola è un Gioco, Avis nelle Scuole, Hanno Esodato … La Befana e mi sto preparando al saggio finale di quest’anno: Una Strada di Terra che inizia ai Confini del Niente.

  3. E’ bello fare teatro, ti diverti e impari un sacco di cose. A teatro facciamo tantissimi giochi come: 4 3 2 1, su e giù, il gioco del 9 e molti altri! Mi piaciono molto gli esercizi con il corpo del cubo e del seme. CIAO DA ILARIA.

  4. Ciao Laura sono Matteo mi diverto a stare da voi è bellisimo . Se non avessi avuto esempio da te, Francesca, Ludovica e Luca non sarei mai riuscito a diventare un ASPIRANTE ATTORE. Bè ora devo andare, ringrazio voi e gli altri, ciao a giovedì.

    • cara laura spero che quest ‘ anno ci divertiremo molto. tra i cambi tra te e mauro sono efficaci perche ‘ impareremo tantissime cose stupende. siete fantastici!!! ciao un bacione a te e a mauro

      • siamo orgogliosi di avere un allievo come te…siamo sicuri che faremo un bel percorso insieme e sarà uno scambio di bei ricordi x noi e x voi.grazie. un abbraccio a te e a Rosellina

  5. ciao Laura…So che a volte mi perdo in un bicchier d ‘ acqua e vi chiedo scusa.Lo scorso anno ero poco conosciente e un po’ mi vergognavo, mi fidavo di te ed ero timido, ma ora che sono al 2 anno e’ ovvio ma so che non devo perdermi in un bicchier d ‘ acqua. A martedì un saluto a te e Mauro, ciao!

    • ciao Matteo……mi fa molto piacere quando un ragazzo si fa un esame su se stesso e riesce anche ad ammettere le proprie capacità ed anche i propri limiti, non è che tu ti perdi in un bicchiere d’acqua, sei un ragazzo con tante, tantissime capacità, ma quello che chiedo a te e a tutti è lo stare ad ascoltare perchè solo così si cresce. Un abbraccio e alla prossima settimana. Ricordati la scenetta di mimo!!!!

  6. Ciao Laura oggi e’ viceversa e’ Rosellina che sta male.
    Ieri ma anche giovedì ha avuto 38,6 di febbre!!!
    Perciò Rosellina non viene.
    Ciao!!!

    • a tutti i nostri cari piccoli grandi attori auguriamo una felice pasqua e a presto per i nostri fantastici saggi……..Mauro e Laura

  7. cari mauro e laura ho ripassato i copioni della nave titanic e vi mando un saluto e sto a casa con la bronchite. spero di venire.
    Rosella

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...